BitBang...

Search Marketing

Tutti i giorni i motori di ricerca vengono interrogati da milioni di persone, molte volte le richieste si riferiscono al vostro business.

Le forme promozionali legate ai motori hanno rivoluzionato l'advertising online inserendo una modalità nuova di fare pubblicità. Questi sistemi si basano infatti su una richiesta esplicita che gli utenti fanno direttamente, indicando con alcune keyword la tipologia di contenuti a cui sono interessati.

Non c'è l'interruzione che caratterizza le altre formule classiche di advertising online, come ad esempio in una campagna banner  dove  l'utente riceve informazioni aggiuntive che potrebbero non interessarlo durante la consultazione del contenuto richiesto.

Il Search Engine Marketing è l'insieme di attività che consentono di aumentare la visibilità del vostro sito sui principali motori di ricerca in seguito ad interrogazioni con keyword correlate ai contenuti da voi pubblicati.

Essere visibili è imprescindibile per consentire alla vostra azienda di essere considerata da chi utilizza internet per avere maggiori informazioni sui prodotti/servizi da acquistare. Se il vostro sito non appare tra i primi risultati è molto probabile che i vostri concorrenti stiano godendo di un vantaggio competitivo.

BitBang può aiutarvi ad incrementare il traffico profilato attraverso i motori di ricerca, facilitando il contatto con potenziali clienti che hanno dimostrato un interesse reale verso l'offerta della vostra azienda.

BitBang offre una serie completa di servizi di search engine marketing specializzati quali:

Search Optimization:
servizi di ottimizzazione del sito per i motori di ricerca, volti a migliorare la visibilità naturale del vostro sito sui principali motori di ricerca (Google, Yahoo, MSN…).

Search Advertising:
progettazione, gestione e ottimizzazione di campagne di Keyword Advertising presso i principali circuiti (Google AdWords, Yahoo! Search Marketing).

Social Media Optimization:
i network sociali hanno introdotto nuove opportunità di visibilità per le organizzazioni. Canali come Youtube, Facebook, Flickr, Myspace ecc… rappresentano nuove occasioni di incontro con il proprio target.