BitBang...

Search Engine
Advertising

Avete la necessità di rendervi visibili immediatamente?

Non avete tempo per attendere i benefici di un'ottimizzazione del sito?
Dovete promuovere un azione che sarà online solo per poco tempo?
La soluzione che fa per voi si chiama Search Engine Advertising l'azione più rapida per portare immediatamente traffico profilato sul Vostro sito.

Il search engine advertising, detto anche keyword advertising o più genericamente pay per click ha rivoluzionato il mercato della pubblicità online, una campagna ben gestita porta all'inserzionista significativi vantaggi tra i quali:
- l'efficienza di pagare con il modello del pay per click e quindi soltanto per il traffico effettivamente trasferito sul sito;
- l'alta profilazione dei visitatori che prima di cliccare sull'annuncio hanno attivamente manifestato un interesse reale per l'offerta dell'inserzionista interrogando il motore con una keyword correlata ai contenuti proposti.

La rapidità e la flessibilità dell'azione:
il servizio può essere attivato in poco tempo, iniziando immediatamente a generare risultati. Attivare e gestire queste campagne tuttavia non è semplice. L'arena in cui ci si misura è spesso competitiva, popolata da molti attori che hanno lo stesso obiettivo. Per ottenere risultati ad un prezzo equo occorre saper amministrare le variabili di questo strumento.

Quando un cliente si rivolge a noi, i suoi obiettivi diventano i nostri obiettivi. I nostri esperti si impegneranno ad ottenere il massimo risultato dall'azione, curando i vari aspetti che determinano il successo di una campagna, come ad esempio:
- la definizione degli obiettivi da raggiungere con l'azione;
- l'identificazione delle keyword più utilizzate dal target che si intende raggiungere e delle logiche per il loro raggruppamento omogeneo al fine di mantenere un'alta correlazione con gli annunci;
- la creazione di testi per gli annunci che siano efficaci ed esortativi, pur rispettando le rigide regole dei circuiti che spesso creano non pochi problemi alla creatività;
- la definizione delle logiche di ingresso al sito, identificando le pagine di atterraggio;
- l'ottimizzazione di queste ultime per migliorarne la qualità e la capacità di conversione;
- la gestione del budget identificando i criteri di spesa tra cui l'identificazione di un valore accettabile di costo a contatto relazionato agli obiettivi da raggiungere.

Essere interlocutore unico, con ragguardevole risparmio di costi opportunità interni per l'amministrazione delle campagne sui diversi circuiti (Google AdWords, Yahoo! Search Marketing...).

Il nostro team di professionisti, certificati presso i principali network, potranno fornire tutto il know how necessario per definire una strategia di intervento e gestirla in modo efficace ed efficiente.

BitBang...

Rivolgersi a un team di professionisti come il nostro rappresenta una valida alternativa anche rispetto alla gestione diretta presso il network di riferimento. Oltre a poter contare sul vantaggio di avere un unico referente, anche nel caso in cui vengano attivati più circuiti, rivolgendosi ad un'agenzia terza come la nostra si eviteranno i conflitti di interesse che potrebbero sorgere rivolgendosi direttamente al circuito, il nostro obiettivo non è il volume di spesa ma la massimizzazione del vostro ritorno, in termini economici o di visibilità.