BitBang...

BitBang
Privacy Policy

La vostra privacy è per noi importante. Vi forniamo questo avviso che spiega le nostre pratiche nell'informazione online e le scelte che potete adottare riguardo al modo in cui le informazioni che vi riguardano sono raccolte e utilizzate. Per fare in modo che questo avviso sia facilmente individuabile, lo mettiamo a disposizione in ogni area in cui informazioni che identificano la persona possono essere richieste. BitBang è il solo possessore e titolare delle informazioni raccolte sul proprio sito. Raccogliamo informazioni dai nostri visitatori in diversi punti all'interno del nostro sito web.

Richiesta di informazioni

Per richiedere maggiori informazioni da BitBang, compresi white paper, ricerche e rapporti, informazioni su eventi imminenti o per fare in modo che un rappresentante di BitBang vi contatti, un visitatore deve prima completare una form di"richiesta di contatto". Questa form richiede che l'utente rilasci le informazioni che consentono di mettersi in contatto con lui o lei, quali il nome, il titolo lavorativo, il nome d'impresa, l'indirizzo, il numero di telefono e l'indirizzo e-mail. Utilizziamo queste informazioni per contattare l'utente che ha espresso interesse nei confronti dei servizi resi disponibili.

Log Files

Come la maggioranza dei web server standard, utilizziamo i log file. Questi includono l'indirizzo di protocollo Internet (IP) che si è connesso al sito, la tipologia di browser, l'Internet Service Provider (ISP) utilizzato, pagine di provenienza e di uscita, tipologia di piattaforma, data e ora della visita e numero di click, per l'analisi dei trend, l'amministrazione del sito, il tracking aggregato delle azioni svolte, la raccolta di informazioni demografiche per un utilizzo aggregato. Gli indirizzi IP e tutti gli altri dati non sono collegati a informazioni che identificano la persona.

Comunicazioni email provenienti da BitBang

Se un visitatore desidera iscriversi alla nostra newsletter, richiediamo informazioni quali il nome e l'indirizzo email. Utilizziamo questo tipo di informazione per eseguire la richiesta del visitatore che ci ha richiesto di ricevere informazioni e per personalizzare la newsletter. Oltre al rispetto della privacy del nostro visitatore forniamo una chiara modalità per eseguire una cancellazione (opt-out) da queste comunicazioni. Gli utenti che non desiderano più ricevere la nostra newsletter possono cancellarsi rispondendo al messaggio e inserendo la parola "cancellami" nel campo oggetto. Offriamo inoltre un sistema di opt-out tramite click-through in tutte le e-mail che inviamo. Nelle nostre newsletter possiamo includere un'immagine tracciabile in tutti i nostri messaggi rich text o formattati in HTML. Questa immagine tracciabile viene attivata quando il messaggio viene aperto, sempre che il ricevente il messaggio sia connesso a Internet. L'immagine tracciabile registra l'ora e la data in cui il messaggio viene aperto e potenzialmente segnala gli indirizzi e-mail in grado di ricevere messaggi in HTML. Questa capacità aiuta ad inviare e-mail agli utenti registrati in un formato che essi sono in grado di leggere, ci permette di tenere traccia il numero aggregato di e-mail aperte e di determinare se un singolo iscritto ha aperto il messaggio. Se il ricevente è offline o non può ricevere e-mail in formato rich text o HTML, non riceverà un'immagine tracciabile funzionante. In aggiunta, nelle nostre newsletter è possibile inserire dei link all'interno del messaggio con dei codici identificativi tracciabili. Questi codici registrano l'ora e la data in cui il singolo ricevente ha clickato su un link specifico. Questa funzione ci permette di tracciare il numero aggregato di messaggi ciccati, il numero aggregato di click su un determinato link e di determinare se il ricevente ha ciccato su un link specifico.

Links

Questo sito web contiene link ad altri siti. Siate consapevoli che BitBang non è responsabile delle pratiche di privacy di questi altri siti. Incoraggiamo i nostri utenti ad essere consapevoli di quando lasciano il nostro sito e di leggere le dichiarazioni sulla privacy di tutti i siti che raccolgono informazioni che identificano la persona. Questa dichiarazione sulla privacy e sul trattamento dei dati che state leggendo è applicabile solamente alle informazioni raccolte su questo sito Web. Utilizziamo link e-mail in ogni area del sito per permettere ai visitatori di contattarci direttamente con domande o commenti. Utilizziamo le informazioni raccolte per rispondere direttamente a queste domande e commenti, archiviamo questi commenti per migliorare il sito e i servizi da noi offerti.

Condivisione

Non condivideremo, scambieremo o venderemo informazioni relative ai visitatori a terze parti, a parte i casi descritti qui di seguito. Primo, per quanto utilizzeremo ogni sforzo per preservare la privacy dell'utente, potremmo avere la necessità di divulgare informazioni personali quando questo ci è richiesto dalla legge in quei casi in cui riteniamo in buona fede che tale azione si riveli necessaria per ottemperare ad un procedimento giudiziario, un ordine del tribunale o un processo legale notificato sul nostro sito Web. Secondo, nel caso in cui BitBang entri in una fase di transizione di business, come una fusione, l'acquisto da parte di un'altra impresa, o la vendita di una porzione delle proprie attività, le informazioni personali dei visitatori saranno, con molta probabilità, parte degli asset trasferiti.

Cambiamenti a questa Policy

Qualsiasi tipo di cambiamento alla nostra privacy policy verrà segnalato in questa dichiarazione sulla privacy e in tutti quei luoghi che riteniamo appropriati, così da rendere sempre consapevoli i nostri visitatori di quali sono le informazioni che raccogliamo, come le utilizziamo e in quali circostanze, sempre che ve ne siano, le divulghiamo.

Clienti

L'importanza di tutte le informazioni personali associate a clienti e clientela è di estrema preoccupazione e attenzione per BitBang. BitBang mantiene confidenziali i dati relativi ai propri clienti ed alla clientela ad essi associata.

Invio di Curriculum Vitae

E' possibile inviare il proprio curriculum vitae a BitBang. Al visitatore è richiesto di fornire il proprio nome e il proprio indirizzo e-mail accompagnati al curriculum. Questa informazione viene utilizzata per selezionare i candidati e contattarli per interviste o incontri. Qualunque altro tipo di informazione contenuta all'interno del curriculum verrà trattata in accordo alla legge 675/1996 sulla privacy. Il candidato dovrà preoccuparsi di inserire all'interno del curriculum la dicitura "Ai sensi della legge 675/96 autorizzo il trattamento e la comunicazione e/o diffusione dei dati personali". E' possibile che terze parti riferite all'area di attività di BitBang possano visionare i curriculum per i soli fini di selezione.