BitBang...

Gruppo Generali Dolce&Gabbana Samsung
unicredit maserati lastminute

Gruppo Generali

Il Gruppo Generali è una delle più importanti realtà assicurative e finanziarie internazionali leader in Italia tra i maggiori gruppi assicurativi europei e mondiali, acquisendo una crescente importanza sul mercato.

BitBang srl svolge i servizi di web analytics per i diversi siti delle società del Gruppo Generali.

Dolce&Gabbana

Dolce&Gabbana è un marchio leader mondiale nell'abbigliamento e simbolo del made in Italy.

BitBang cura le campagne di Search Engine Marketing e di web advertising tradizionale. I siti dei diversi brand del gruppo sono monitorati con servizi avanzati di Web Analytics.

Samsung

Samsung è leader nel settore dell'elettronica di consumo per i mercati audio e video, telecomunicazioni e informatica.

BitBang partecipa al piano di comunicazione online progettando e sviluppando le azioni per la visibilità delle iniziative Samsung sui principali motori di ricerca italiani.

Unicredit

Il Gruppo UniCredit è uno dei più importanti gruppi bancari mondiali. Profondamente radicato in Europa, serve oltre 40 milioni di Clienti in più di 50 Paesi.

BitBang fornisce consulenza in ambito di Web Analytics, dall'implementazione fino all'analisi dei risultati e del ROI e partecipa inoltre al progetto di ottimizzazione del sito e di Multivariate Testing.

Maserati

Maserati è leader nella produzione di automobili di lusso, partecipa a tutte le principali competizioni sportive con la propria Squadra Corse.

BitBang supporta Maserati nella definizione e sviluppo degli indicatori chiave di performance, assistendo l'azienda del tridente anche nella gestione dei dati di stock provenienti dai suoi dealers.

Lastminute

lastminute.com è leader europeo nel turismo online, specializzato in voli, hotel, volo + hotel e pacchetti vacanze.

BitBang supporta lastminute.com nell'ottimizzazione della raccolta dati, nelle analisi di marketing, sales, brand e distribution, nel miglioramento continuo della user experience, nella customer satisfaction.